Fieragricola2022_EnneviFoto_Veronafiere_DSF1115

Ecofarm tra i vincitori del Premio innovazione Fieragricola 2022

Una Commissione di esperti ha assegnato le “Foglie dell’innovazione”, i premi per la quarta edizione di “Fieragricola Innovation Award 2022”.

L’iniziativa è promossa da Veronafiere, in collaborazione con Edizioni L’Informatore Agrario, per valorizzare le tecnologie più all’avanguardia sviluppate nel settore agricolo.

Siamo felici di annunciare che il raffrescatore Breezair ha vinto una foglia di argento per la sua portata innovativa. 

La premiazione si è tenuta mercoledì 2 marzo alle ore 13.30 durante Fieragricola 2022. Sara Quotti Tubi, event manager di Fieragricola, ha consegnato il premio a Enrico Storti, Project Manager di Ecofarm Storti e Silvano Rossi, Direttore Commerciale Italia di Italkero.

La Commissione ha assegnato i premi alle tecnologie più originali, che si distinguono anche per il loro apporto alla sostenibilità ambientale ed economica, per il miglioramento della qualità dei prodotti e della loro funzionalità dal punto di vista dell’utilizzatore finale. 

I raffrescatori evaporativi Breezair, distribuiti da Ecofarm in collaborazione con Italkero, sono dispositivi di abbattimento attivo e naturale della temperatura che immettono in ambiente aria più fresca e pulita. Anche durante il periodo invernale, è possibile garantire importanti ricambi d’aria.

Breezair migliora significativamente le condizioni ambientali in zootecnia, con numerosi vantaggi sul benessere degli animali. 

Vieni a scoprire la tecnologia Ecofarm a Fieragricola 2022, richiedi subito il tuo ingresso gratuito per partecipare!






    Tags: No tags