Copertina news

Alla scoperta delle tecnologie Ecofarm per l’agricoltura e la zootecnia durante Fieragricola 2022

Dal 2 al 5 marzo appuntamento in presenza in occasione di Fieragricola a Verona, per approfondire le innovazioni in campo agricolo e zootecnico.

Richiedi subito il tuo invito personale gratuito per venirci a trovare durante Fieragricola 2022:








    Ecofarm sarà presente per mostrare a tutti i visitatori le sue eccellenze, in una fiera sempre più smart e proiettata verso il futuro, verso soluzioni digitali e tecnologie innovative, sempre più attente alle risorse produttive, ai fattori ambientali e all’ecosostenibilità

    Ecofarm esporrà la sua tecnologia Ecofarm Breezair, utilizzata in zootecnia per ridurre lo stress da caldo nelle stalle. Una soluzione efficace per migliorare il benessere, durante le stagioni calde, delle bovine da latte nelle sale d’attesa o di mungitura e negli allevamenti di suini. 

    Il raffrescatore evaporativo Ecofarm Breezair è facile da installare e riduce i consumi di acqua ed elettricità grazie alla sua tecnologia smart. 

    Con Ecofarm, a Fieragricola, sarà presente anche Orkel per presentare i Balloni ad alta densità, un metodo innovativo per mantenere a lungo le qualità organolettiche dei foraggi, che così conservano tutte le loro proprietà nutritive. Un prodotto ‘sottovuoto’ conservato correttamente migliora la salute dei tuoi animali e la redditività dell’allevamento.

    In fiera, Ecofarm presenterà anche le soluzioni basate sull’ozono in agricoltura, un alleato prezioso per:

    la disinfezione dell’acqua di irrigazione nelle colture
    Migliore è la qualità dell’acqua, migliore sarà la produttività.
    L’ozono è una soluzione concreta ed efficace per limitare l’utilizzo di prodotti chimici e per aumentare la salubrità delle colture, e non rilascia nessun residuo in acqua e non dà resistenza!

    • risolvere il problema della gestione dei prodotti ortofrutticoli
    L’utilizzo dell’ozono nelle celle di conservazione diventa strategico per prolungare i tempi di conservazione.

    Vieni a scoprire di più nei nostri stand dal 2 al 5 marzo, ci troverai qui: 
    Pad 9, Stand D6 – Zootecnia: bovine da latte
    Pad 7, Stand A7 – Ozono in agricoltura
    Pad 11, Stand D5 – Zootecnia: suini 

    Tags: No tags