6176cf6113348f513150090a

Alle porte la 93^ edizione della Fiera Agricola Zootecnica Italiana

Nuovo evento alle porte. Dal 5 al 7 novembre, Ecofarm parteciperà alla 93a edizione della Fiera Agricola Zootecnica Italiana di Montichiari.

Al centro fieristico un panorama completo del settore agricolo, con tematiche e contenuti innovativi. E le nuove tecnologie applicate all’agricoltura e alla zootecnia, per imprese agricole al passo con i tempi e sempre più efficienti. 

Un’occasione per vedere da vicino i nostri prodotti di punta. Primo tra tutti AcquaSana Scalewatcher, l’innovativo sistema che protegge l’impianto idrico da calcare, batteri e biofilm. Una unità elettronica che crea un campo magnetico in grado di rimuovere le incrostazioni, sanificare l’acqua e dire addio per sempre ai trattamenti periodici.

Ci sarà poi la tecnologia Orkel, per balloni ‘sottovuoto’. Nuova modalità per conservare al meglio pastoni di mais, erba medica trinciata e triticale, mantenendo a lungo le qualità organolettiche dei prodotti, che così conservano tutte le loro proprietà nutritive.

Infine, il raffrescatore evaporativo Ecofarm Breezair, aria condizionata evaporativa per ridurre lo stress da caldo nelle stalle, e in particolare nelle sale mungitura. Un sistema in grado di filtrare l’aria al 100%, eliminando odori e fumi.

Vi aspettiamo al padiglione 5!

Tags: No tags